Category: Mobile

Mobile – spiegazioni, consigli e soluzioni per dispositivi mobili

tastiera samnsung android - Tastiera Samsung - disattivare la sostituzione automatica - OneSoftware.it

Tastiera Samsung – disattivare la sostituzione automatica

Come fare per disattivare la sostituzione automatica del testo che viene fatta dalla tastiera Samsung su Android. Non a tutti piace la sostituzione automatica del testo che normalmente fanno tutte le tastiere; nel nostro caso sarà la tastiera Samsung. A volte, questa funzione crea dei veri e propri pasticci, se non di peggio. In questo post vedremo come è facile disattivare questa opzione e come, volendo, è altrettanto facile ripristinarla. Tutte le tastiere hanno questa opzione ed in questo post vedremo la tastiera Samsung…

vedere e gestire le informazioni delle fotorafie digitali iie - come eliminare le informazioni personali nelle foto - OneSoftware.it

come eliminare le informazioni personali nelle foto

Come eliminare le informazioni personali dalle fotografie digitali. Le fotografie digitali, come ad esempio quelle che scatti con il tuo smartphone, contengono numerose informazioni che chiunque può leggere se ha il file della fotografia. Insieme ad altre informazioni più dettagliate puoi trovare anche le coordinate geografiche del luogo dove è stata scattata la foto. E’ evidente quindi che ci possono essere veramente tanti motivi per desiderare di poter visualizzare e gestire le informazioni presenti nelle fotografie…

salvare contemporaneamente molte schede nei preferiti di chrome iie - Come salvare nei preferiti di Chrome molte schede contemporaneamente - OneSoftware.it

Come salvare nei preferiti di Chrome molte schede contemporaneamente

Come fare per salvare nei preferiti di Chrome molte schede aperte tutte assieme e come riaprirle in un colpo solo. Hai la necessità di salvare nei preferiti numerose schede aperte in Chrome per aprirle poi in un colpo solo?
Se vuoi sospendere il tuo lavoro e riprenderlo successivamente devi salvare le tue schede aperte nei Preferiti di Chrome, ma normalmente si salva una scheda alla volta e oltre a perdere tempo la cosa è anche noiosa…